
Creo riciclando
L'idea é quella di guardare un oggetto da cestinareal di la di ciò che é, e reinventarlo anzichè buttarlo.
Dando libero sfogo alla Nostra fantasia, creeremo un oggetto nuovo, unico, perfetto per noi o per un regalo speciale!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Pagamento sicuro con Paypal, bonifico o carta di credito
Pacchi spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento.
Il Cornus kousa e le sue cultivar regalano uno straordinario spettacolo di fiori nella tarda primavera, spesso seguito successivamente da uno spettacolare colore del fogliame autunnale. Col tempo formano un grande arbusto deciduo o un piccolo albero dal portamento aggraziato, perfetto per i giardini più piccoli. I fiori sono costituiti da quattro brattee petaloformi con sporgenza centrale rotonda e, man mano che la pianta matura, queste vengono prodotte in grande abbondanza soprattutto se l'estate precedente è stata calda e soleggiata. Le brattee tipicamente diventano rosa sulle punte man mano che maturano. Attraenti frutti simili a fragole di solito seguono le brattee dei fiori in autunno.
Coltivazione:
È preferibile una posizione soleggiata al riparo di altri alberi e arbusti, evitando luoghi molto caldi e asciutti. Cresceranno felicemente in semi-ombra ma la produzione di fiori e il colore non saranno così intensi.
Dai loro un terreno umido, drenante da neutro ad acido con molta profondità e materia organica. Tollereranno terreni leggermente alcalini, ma solo se il terreno è profondo con molta materia organica aggiunta.
L'idea é quella di guardare un oggetto da cestinareal di la di ciò che é, e reinventarlo anzichè buttarlo.
Dando libero sfogo alla Nostra fantasia, creeremo un oggetto nuovo, unico, perfetto per noi o per un regalo speciale!
Pelargonium Unique sono molto simili ai Pelargonium a foglia profumata ma con fiori più attraenti sia per colore che per forma.
Molti di loro esistono dall'inizio del XIX secolo. Quando venivano utilizzate come piante da aiuola di tipo precoce. Rispondono al tipo di coltivazione in cui si riesce a mantenere una pianta più vecchia di anno in anno, in quanto sembrano fiorire meglio su legno vecchio.
Per mantenere la pianta in buona forma potare della metà ogni anno e nutrire abbondantemente con concime ad alto contenuto di potassio durante la stagione di crescita.
pianta cm. 13/15
le piante in vendita sono quelle in foto nel vaso quadrato
Resistenza -1°
Piccolo albero ornamentale con fiori bianchi in primavera
e persistenti meline rosso brillante in autunno che rimangono sulla pianta anche in inverno
arbusto molto compatto ed eretto
ottima resistenza alle malattie; ha bisogno di terreno ben drenato e pieno sole
* Campi obbligatori
Commenti sul Prodotto
Il tuo apprezzamento per la recensione non può essere inviato
Segnala un commento
Rapporto inviato
Il tuo rapporto non può essere inviato